Salta al contenuto principale

Rinnovo cariche sociali G. S. Marinelli e convocazione assemblea
26/09/2023

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DEL GRUPPO SPORTIVO ABELE MARINELLI

Oggetto: convocazione dell’Assemblea Ordinaria per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2024 – 2026

In ottemperanza alle disposizioni dello statuto speciale 25/11/2011, è convocata per il giorno

26 settembre 2023

Alle ore 18:30 in prima convocazione e, occorrendo, per lo stesso giorno alle ore 20:30, in seconda convocazione, presso il salone del Centro Anziani in Villa Regina Pacis, Via Santa Maria 10 a Comenduno – nel rispetto delle vigenti normative di contrasto alla pandemia Covid-19, l’assemblea ordinaria dei soci del Gruppo Sportivo Abele Marinelli a.s.d. per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione dei candidati alla formazione del Consiglio Direttivo per il triennio 2024 – 2026

  2. Votazione

  3. Proclamazione dei consiglieri eletti

Potranno intervenire all’assemblea tutti i soci in regola con il tesseramento 2022 – 2023 

La candidatura e la votazione sono consentite ai soci maggiorenni alla data dell’assemblea

La candidatura, compilata sul modulo allegato, va presentata alla segreteria del Gruppo Sportivo entro venerdì 22 settembre ’23  (per posta alle sede sociale di via Patrioti, 7 – 24021 Albino (BG) o per email all’indirizzo segreteria@gsmarinelli.it).

Ciascun socio maggiorenne potrà rappresentare per delega un solo socio delegante, presentando alla Commissione Elettorale il modulo allegato debitamente compilato nella parte relativa alla delega.

Lettera del Presidente

Gentile socia, caro socio

è già tempo di rinnovare il direttivo del G.S. Marinelli e sinceramente mi sento in difficoltà perché credo di non essere in grado di ringraziare abbastanza le persone che fanno parte di questo gruppo! 
È un impegno che coinvolge emotivamente, che viene fatto con passione, che ha portato a festeggiare un bellissimo 70º anniversario e dire semplicemente grazie mi sembra riduttivo! 
Io ci provo garantendo ancora la mia presenza in qualsiasi ruolo mi venga richiesto per poter portare avanti quello che non è semplicemente un gruppo sportivo ma, come abbiamo sempre detto, una grande famiglia.

Spero e mi auguro che tutti confermino la candidatura ma cerchiamo sempre forze nuove con lo spirito di proporre, sostenere e portare avanti il nostro motto da sempre: LO SPORT DI TUTTI E PER TUTTI. 

Le candidature sono aperte, mettiti anche tu in gioco e portiamo il G. S. Marinelli a festeggiare altri decenni di attività!
Ci vediamo all'assemblea di martedì 26 settembre in Villa Regina Pacis

il presidente
Claudio Martinelli