We Run for Christmas 2016

Venerdì, 16 Dicembre, 2016

We Run for Christmas - Staffetta di beneficienza

Dalle ore 16 di sabato 10 Dicembre 2016 alle ore 16 di Domenica 11 la nostra amata provincia verrà attraversata da un gruppo di intrepidi corridori che si alterneranno in una staffetta, suddivisa in ventiquattro tappe da circa 10 Km ciascuna, finalizzata alla raccolta di fondi per donare pasti caldi a Natale ai bisognosi in collaborazione con il Patronato San Vincenzo.

L'evento ha come ideatore e uno degli organizzatori il nostro tesserato Carlo Donadoni, non nuovo a geniali intuizioni legate allo sport, e coinvolgerà anche la nostra Sezione Atletica: anche noi, infatti, daremo il nostro contributo, curando presso la Villa Regina Pacis di Comenduno (la sede del G.S. Marinelli) il ristoro delle ore 23 circa tra la settima e l'ottava frazione: offriremo tè caldo, vin brulé e panini ai coraggiosi che sfideranno il freddo e le tenebre. Inoltre il nostro capitano Giovanni correrà come staffettista la sesta frazione tra il Passo di Zambla e Ponte Nossa, probabilmente accompagnato da altri nostri tesserati e collaboratori.

Potete unirvi per percorrere - a qualsiasi ritmo! - una o più frazioni di corsa, oppure per accompagnare in bicicletta i corridori o dare una mano ai volontari, ma soprattutto per fare una donazione. Vi aspettiamo!