ADMORUN 2016

Domenica, 30 Ottobre, 2016

ADMORUN 2016: un successo targato 300 partecipanti

Anche la seconda edizione dell'ADMORUN ad Albino, svoltasi questa mattina del 30 Ottobre 2016, è stata un successo: 300 persone, tra cui molti giovanissimi, hanno corso o camminato lungo i due percorsi da 5 e da 10 Km preparati dall'organizzazione combinata di ADMO e della nostra Sezione Atletica del G.S. Marinelli Comenduno. Graziati anche quest'anno da un bellissimo sole e con una temperatura che è andata a crescere nel corso della mattinata, alle 10 il serpentone di partecipanti ha preso il via dal nuovo polo scolastico di Desenzano - Comenduno, percorrendo le vie delle frazioni di Comenduno, Bondo, Albino e Desenzano e saggiando alcuni punti verdi del territorio comunale.

Apprezzatissimo l'ADMO Village, dove l'abbondante ristoro (con tanto di pasta party), lo stend dell'ADMO, uno spazio truccabimbi e i giochi sportivi dedicati ai bambini hanno tenuto compagnia alle tante famiglie e ai tanti appassionati dell'aria aperta accorsi alla manifestazione.

Qualcosa può essere ancora migliorato a livello logistico e organizzativo, ma i numeri - nonostante il ponte vacanziero che ha senz'altro impedito un ulteriore afflusso di gente - ci confortano e ripagano i tanti volontari per le energie versate per la miglior riuscita possibile di questa ADMORUN 2016. L'appuntamento è quindi senz'altro per il 2017, oltre che in strada o sui sentieri ad ogni occasione possibile per unire sport, natura e solidarietà. 

ADMORUN 2016: la partenza